Squee per Sappylo: dulcis in fundo, creatività per la app dedicata ai ristoratori.
Il protocollo HACCP è spesso indigesto a chi esercita nella ristorazione. La nuova app di DigitalRestaurant affianca il professionista per gestire in automatico funzioni importanti per essere in regola con le normative nel settore ristorazione. E noi abbiamo affiancato DigitalRestaurant per dare identità al progetto.
Abbiamo dato un nome a tutto questo: Sappylo. Perché Sappylo è “sapere, conoscere, essere al corrente”: è ciò che fa l’applicazione, avvisare il ristoratore in caso di anomalie dei frigoriferi e ottimizzare il suo lavoro in generale. E il segno del check è diventato il simbolo distintivo del marchio, un simbolo rassicurante e positivo, coordinato con la app “sorella” Appypay.
E poi c’è il key-visual con cui abbiamo personalizzato brochure e sito dedicato. È stato l’ingrediente speciale che parla al B2B ma con un tono B2C e un taglio fortemente adv. Perché qua, di creatività, non si è mai sazi.
Buona app a tutti i professionisti.
Buona app a tutti i professionisti.



