SQUEE. Ricco di creatività. Non contiene banalizzanti.
Poteva essere un brand di cucina, è diventato una fucina di idee per l’immagine delle imprese. L’amore di Mattia Girardi per le ricette è rimasto ma non c’è cucina che potesse contenere la sua creatività. Oggi Mattia è chef per passione, Direttore Creativo per professione. E SQUEE è il suo piatto meglio riuscito.
Poteva essere solo un laboratorio, oggi è un’agenzia creativa per le aziende. Un’agenzia con un’identità ben precisa: dare ai brand un sapore deciso e inconfondibile, perché le banalità ci sono indigeste e perché ogni azienda, ogni budget, ogni avventura imprenditoriale meritano cura, rispetto e il miglior modo per essere raccontati.
Potevamo essere dieci o chissà quanti, siamo in tre. Con il tempo e l’esperienza abbiamo capito che alcuni numeri non contano, che la vera creatività non ha bisogno troppe teste ma di una sintonia unica, che la semplicità nelle relazioni con i clienti diventa velocità, fiducia, risultati.
Oggi siamo Mattia Direttore Creativo, Nicola Copywriter, Giulia Digital Specialist: con noi collaborano professionisti fidati a seconda del progetto.
Se ci chiamate rispondiamo con le nostre voci. E ci mettiamo le nostre facce.
Se ci chiamate rispondiamo con le nostre voci. E ci mettiamo le nostre facce.