Perché Squee. Perché è così.
È l'esperienza di più competenze. Comunicare è sempre più difficile perché apparentemente sempre più facile.
Ai canali tradizionali ci sono sempre più strumenti accessibili a tutti, la creatività che funziona perché distingue è spesso confusa con la creatività che rassicura perché asseconda. Squee è la sinergia di Art Director, Copywriter, Digital Strategist, Web designer, Web Marketers, Photographer e tanti altri professionisti che in questo settore ne hanno viste e fatte tante. Professionisti ancora abbastanza giovani da avere voglia di sorprendere e già abbastanza esperti da saper come farlo per dare valore a ogni brand.
È nato come un guizzo. Squeesito ha visto la luce quasi da un gioco di parole: per dar vita a uno spazio web che raccogliesse i primi spunti grafici creativi di Mattia Girardi dedicati alla comunicazione delle imprese. Gli spunti hanno cominciato a piacere, le richieste di lavori ad arrivare, i marchi a crederci, i clienti a riconfermarsi, il passaparola a diffondersi. A continuare a crescere, ci abbiamo preso gusto.
È diventata una promessa. C'è una cosa che non è mai cambiata: il profondo rispetto per le necessità di comunicare di chi si affida a noi. Lo trattiamo con cura, trasformiamo gli investimenti in proposte creative fatte per essere ricordate, rispettiamo tempi e aspettative, scegliamo gli strumenti più adeguati all'obiettivo per canalizzarle. E se ci mettiamo tanta passione a difendere le nostre idee è perché ce ne abbiamo messa altrettanta per crearle. E perché, per esperienza, sappiamo che funzioneranno.