ADV REVO firmata Squee: un’identità scritta a chiare lettere.
La rivoluzione REVO nel mondo assicurativo è sotto gli occhi di tutti. Con Squee lo è ancora di più. La nostra campagna adv creata per la compagnia assicurativa del futuro è oggi su Corriere della Sera, Repubblica e QN Economia. Una pianificazione che copre tre mesi, con una creatività minimal, progettata per raccontare a chiare lettere, con tratti essenziali e incisivi, i valori distintivi della società. Il progetto è una nuova pagina della solida collaborazione tra Squee e REVO, nata per riscrivere le regole dell’assicurazione.
![](https://cdn.myportfolio.com/39dabadc-09a3-4a5f-9e5d-e7eba5a73860/c129dec6-0180-4502-863f-a85389e751d4_rw_1920.jpg?h=fccacd8e9ead4f8e66c9312c40d4afc6)
![](https://cdn.myportfolio.com/39dabadc-09a3-4a5f-9e5d-e7eba5a73860/21aba460-f10c-4a20-b5f2-5c8940102aea_rw_1920.jpg?h=26d18992303d9c8598d494590d345ad5)