Una campagna per la città.
Squee accompagna Platys in un nuovo percorso di comunicazione.
Ci piace pensare che Platys abbia così tanto da dire che fino ad ora non abbia saputo da che parte iniziare. Ci abbiamo pensato noi, da quando il centro polifunzionale a due passi dal cuore di Verona ha sentito la necessità di rivedere l’immagine, riordinare le idee, ripensare il modo di comunicare.
Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, abbiamo iniziato con una strategia di analisi e riposizionamento a sostegno della creatività. Ne è nato un progetto suddiviso in tre fasi. La prima tappa ha annunciato l’apertura della “laguna” Platys per la quale Squee ha ideato un nuovo naming, Playa, che ha una forte assonanza al brand e che rimanda con più decisione al mood estivo.
La seconda tappa è dedicata sempre alla partnership tra Platys e Martini con una doppia mega-installazione sulla chiesa di Santo Stefano, fronte Ponte Pietra. Il percorso continuerà con la terza tappa relativa alla joint venture con Birra Corona. Il tutto è ampiamente declinato in outdoor, su autobus urbani, quotidiani locali e canali social.
In mezzo c’è tutta la soddisfazione, come agenzia veronese, di essere stati scelti da una realtà veronese che meritava di essere conosciuta e raccontata. E questo, siamo sicuri, è solo l’inizio.