Per Lantania: un Marmomac da paura!
Niente paura! Contro le sostanze acide che minacciano le superfici in marmo c’è l’antiacido RAKU: prodotto di punta del brand Lantania, azienda specializzata nella produzione di soluzioni protettive per le superfici.
Per dare a RAKU un’immagine e visibilità al Marmomac c’è lo Squee-style.
Il limone è diventato Lemonster, il pomodoro Phantomato, il vino Alcohorror. La comunicazione di RAKU è diventata una multisoggetto che ha vestito lo stand, il personale presente in fiera tramite magliette personalizzate.
Al “No Panic With Raku” ha fatto eco “No Fear With Lantania”: una seconda creatività più istituzionale per rappresentare più in generale il brand e i suoi prodotti.
Dallo spazio fisico, i due concept hanno percorso lo spazio digitale: le campagne sono state coordinate sui social pre-durante-post manifestazione.
Alla fine di pauroso c’è stato solo il successo in fiera: tante foto allo stand, feedback dai social, soddisfazione per tutti e il riconoscimento di Best Ads On TV: il portale online che premia le campagne più significative.