Super Selva, Super Tour: super risultato!

Lo stand a Marmomac è stato il punto di partenza per un viaggio di successo.
“E se quest’anno pensassimo di organizzare un’experience in azienda con partenza dallo stand”? È nata così, dall’esigenza di Super Selva di allargare l’appuntamento a Marmomac 2025 anche al di fuori della fiera: nella propria sede a Selva di Progno. 
L’allestimento ha preso la veste di una vera e propria agenzia di viaggi personalizzata con scenari e atmosfere della Lessinia diventando così il punto di partenza per Super Tour, un viaggio in un territorio inedito e sorprendente per i tanti ospiti provenienti da tutto il mondo. 
È stata studiata una strategia digital per incentivare le adesioni al tour. La landing page coordinata ha dato modo di raccogliere le iscrizioni.
Il risultato è stato tangibile, concreto e misurabile in termini numerici. 
“Finite le ferie estive – ci racconta Simone Rizzin, uno dei titolari di Super Selva - sono cominciate ad arrivare adesioni sempre più numerose al Super Tour. II successo non è stato solo quantitativo, ma anche qualitativo. All’iniziativa hanno aderito clienti storici e nuovi.
È stata una grande soddisfazione vedere come lo stand possa diventare un’occasione per un’esperienza innovativa e non solo un punto di ritrovo.”
Insomma, un risultato davvero Super.

Architettura e allestimento: Gamberoni Pubblicità / Trenta Group