A BRAND NEW SQUEE.
“Puoi metterci la firma” è la promessa che ci ha accompagnato per tre anni. Oggi, tutta la fiducia dei nostri clienti, tutte quelle firme sono diventate una: la nostra, il nostro nuovo logo. Un filo unico che ci unisce con chi ci sceglie, una grafica che rappresenta la nostra personalità e capacità di relazionarci, un modo per raccontarci con ancora più consapevolezza con un payoff che sorprende, come il nostro stile. Oggi, in un mondo della comunicazione fatto di metodi, di percentuali, di infinite presentazioni, siamo ancora più convinti che sia l’emozione a generare bellezza, le persone a consolidare i rapporti, la passione a lasciare il segno. Noi, lo vogliamo lasciare con il nostro. E sempre a modo nostro.
___________________________________________________________

Le parole dell’artista Stefano Rigo ci guidano nella lettura dell’opera.

“Il lavoro per Squee mi ha permesso di ribadire la potenza e la certezza del colore: ora un bordeaux saturo ed acceso in linea con le tonalità presenti in studio, e che solo attraverso la laminazione in resina epossidica mi è stato possibile produrre.
La cromia cristallina arriva al nostro sguardo con forza senza titubanza e non necessita di interpretazioni; l'apposizione di un impianto luminoso sul retro permette alle mie opere e a Squee di essere goduti nelle ore del giorno, e di essere ancora certi presenti e luminosi durante le ore della notte.”
___________________________________________________________

Le vetrofanie sono state stampate e allestite da PRESSART - Verona