Al SANA Bologna, c'è tanto SQUEE nello stand Specchiasol.
Siamo partiti da un nome: Tricolor. Avevamo chiari i valori: efficacia, naturalità, semplicità d'uso. Avevamo obiettivi da raggiungere: elevare il percepito della linea perché distribuita nel canale erboristeria. Il resto: tutto da ricreare. E tutto abbiamo ricreato. Per Specchiasol, il SANA Bologna è stata l'occasione per presentare la gamma Tricolor dedicata alla colorazione per i capelli, completamente rivista nell'immagine con un restyling firmato SQUEE. Un lavoro che ha coinvolto e personalizzato il packaging delle oltre 45 referenze, il folder di presentazione, la parete espositiva dello stand, il video emozionale proiettato nel videowall, ma soprattutto, è stato un progetto che ha dato un volto e una voce rinnovati all'immagine partendo dal nuovo logo, payoff e adv istituzionale. Una brand identity coordinata che esprime i valori e la natura di Tricolor Specchiasol e racconta il nostro entusiasmo e professionalità nel aver dato vita ad una nuova esperienza comunicativa.
![](https://cdn.myportfolio.com/39dabadc-09a3-4a5f-9e5d-e7eba5a73860/196b7bf4-7f48-4cd8-b61c-225a834a05d4_rw_1920.jpg?h=af20f39d29e5647242cbac82772a71b9)
![](https://cdn.myportfolio.com/39dabadc-09a3-4a5f-9e5d-e7eba5a73860/88b60ee7-8188-40e4-a3b8-2c247a961efe_rw_1200.jpg?h=5c8b225b2abcca091eb017806c7bef28)
![](https://cdn.myportfolio.com/39dabadc-09a3-4a5f-9e5d-e7eba5a73860/31a09323-3503-4afc-98dd-038b821f490d_rw_3840.jpg?h=a112f011a5bdf5354c1f2989d9f8a0c2)