Al SANA Bologna, c'è tanto SQUEE nello stand Specchiasol.
Siamo partiti da un nome: Tricolor. Avevamo chiari i valori: efficacia, naturalità, semplicità d'uso. Avevamo obiettivi da raggiungere: elevare il percepito della linea perché distribuita nel canale erboristeria. Il resto: tutto da ricreare. E tutto abbiamo ricreato. Per Specchiasol, il SANA Bologna è stata l'occasione per presentare la gamma Tricolor dedicata alla colorazione per i capelli, completamente rivista nell'immagine con un restyling firmato SQUEE. Un lavoro che ha coinvolto e personalizzato il packaging delle oltre 45 referenze, il folder di presentazione, la parete espositiva dello stand, il video emozionale proiettato nel videowall, ma soprattutto, è stato un progetto che ha dato un volto e una voce rinnovati all'immagine partendo dal nuovo logo, payoff e adv istituzionale. Una brand identity coordinata che esprime i valori e la natura di Tricolor Specchiasol e racconta il nostro entusiasmo e professionalità nel aver dato vita ad una nuova esperienza comunicativa.