Per Favorita: la comunicazione è sulla punta delle digital.
Favorita digital è un progetto a più voci. Abbiamo fatto parlare l’azienda attraverso i materiali, gli eventi, le ricorrenze, le persone per raccontare Favorita da più punti di vista. Perché il bello di avere tanto da dire è che puoi dirlo in tanti modi sempre diversi e sorprendenti.
Istituzionale. La nuova immagine Favorita è stata pensata multisoggetto e con il massimo della sintesi per essere declinata anche sui canali digital. Ne sono risultati post coordinati
Favorita People. Un progetto nel progetto. Favorita People da voce e valore al team aziendale intervistando alcuni collaboratori che si raccontano e raccontano l’azienda dal loro punto di vista
Prodotto. Ci sono le descrizioni dei materiali, ma anche delle loro ambientazioni. Per tutte e due abbiamo ideato un format che desse riconoscibilità ai contenuti e rafforzasse l’identità del brand
Ricorrenze. Declinate sui social, pensate come campagne ADV. Abbiamo trattato le ricorrenze così: mettendoci la stessa creatività che ci mettiamo in ogni nostro lavoro
Eventi. Dai traguardi del raggiungimento follower, alle partecipazioni alle fiere, abbiamo personalizzato gli eventi del mondo Favorita con creatività sempre dedicate